Discussione:Cassano d'Adda

Versione del 29 feb 2016 alle 21:36 di Botcrux (discussione | contributi) (top: Bot: nuovo nome monitoraggio)

Ultimo commento: 12 anni fa di Simon
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
 Lombardia
 Comuni italiani
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (febbraio 2011).
CSeri problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Importanti aspetti del tema non sono trattati o solo superficialmente. Altri aspetti non sono direttamente attinenti. Alcune informazioni importanti risultano controverse. Potrebbero essere presenti uno o più avvisi. (che significa?)
DGravi problemi di scrittura. Stile scadente. Strutturazione in paragrafi assente o molto carente. (che significa?)
EGravissimi problemi relativi alla verificabilità della voce. Fonti assenti o del tutto inadeguate. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano molti file importanti per la comprensione del tema, alcuni essenziali. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel febbraio 2011

Errore: La chiesa di Cristo Risorto è degli anni '70, quella dell'Annunciazione anni '80. diventeranno poi parrocchie indipendenti. riportato dalla pagina principale, rimuovo inserimento in attesa di conferme. Il commento è stato inserito da 87.5.86.116 --Simon Scusami se sono ragioniere! 20:06, 16 nov 2012 (CET)Rispondi

Consigli per la voce Cassano d'Adda

Purtroppo, nonostante gli sforzi è una voce da migliorare molto! La qualità generale è molto bassa, la esposizione è confusa, la cronologia dei fatti incoerente; ci sono molti errori: giusto per fare un esempio: Napoleone III nel 1796 non era neppure nato (è nato nel 1808), oppure è inesatto dire che gli Sforza hanno sconfitto i Visconti, gli Sforza sono subentrati ai Visconti con il matrimonio tra Bianca Maria Visconti e Francesco Sforza, (in assenza di eredi maschi Visconti) e così via... Inoltre la voce è prolissa, perdendosi in dettagli irrilevanti; non viene citata la anomalia dell'essere Cassano parte della diocesi di Cremona, pur essendo linguisticamente milanese etc.

Ritorna alla pagina "Cassano d'Adda".