Crack Addict è un brano musicale del gruppo musicale rap metal statunitense Limp Bizkit scritto e registrato nel 2002, e prodotto da un non-accreditato Al Jourgensen. La base della canzone campiona quella del pezzo Spoonin G Rap del 1979.[1] Il titolo si rifà alla dipendenza da crack.

Crack Addict
ArtistaLimp Bizkit
GenereNu metal
Rap metal
Data30 marzo 2003
Durata4:37
Notecolonna sonora di WrestleMania XIX

Il 7 marzo 2003, i Limp Bizkit annunciarono che avrebbero eseguito la canzone per la prima volta dal vivo in due anni, durante l'evento della WWE WrestleMania XIX il 30 marzo. Il gruppo eseguì Crack Addict e Rollin' (Air Raid Vehicle) (quest'ultima durante l'ingresso sul ring di The Undertaker) con Brian Welch e Mike Smith alle chitarre.[2]

La canzone era originariamente destinata a finire nel successivo album del gruppo, tuttavia non apparve in Results May Vary. Ultimamente, è stata resa disponibile per download digitale sul profilo MySpace ufficiale dei Limp Bizkit.

Note

  1. ^ (EN) Yasiin Bey – Hip Hop Lyrics, su genius.com. URL consultato il 7 febbraio 2015.
  2. ^ "WrestleMania XIX this Sunday" Archiviato il 1º maggio 2009 in Internet Archive.. conferenza stampa della World Wrestling Entertainment, 28 marzo 2003; consultato il 7 febbraio 2015.

Voci correlate

  Portale Metal: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Metal