Wikipedia:Utenti problematici/Demiurgo/13 settembre 2012
Demiurgo (discussioni · contributi · cancellati · spostamenti · blocca · blocchi · CU positivi)
Concetti che è opportuno conoscere prima di intervenire
Se sei a conoscenza di sockpuppet identificati di Demiurgo aggiorna ora l'elenco.
Attacchi personali contro il sottoscritto. Ho atteso 48 ore per aprire la procedura, primo perché coinvolto e secondo per vedere se se ne accorgeva qualcun altro.
Visto che nessuno ha ritenuto di prendere provvedimenti e visto che mi sarei anche un po' stufato di essere delegittimato sulla base di pregiudizi infondati, chiedo se sia ammissibile un comportamento del genere oppure no. --Sannita - L'admin (a piede) libero 16:14, 13 set 2012 (CEST)
- Secondo me: primo, gli attacchi ci sono; secondo, secondo me certe frasi non sono ammissibili; terzo, la discussione sarà infinità per come le frasi sono formulate; quarto, visto il clima, di certo la discussione non solo non sarà serena, ma probabilmente accesa ed improduttiva. --Umibozo -- Scrivimi! 16:23, 13 set 2012 (CEST)
In realtà la frase che hai linkato, Sannita, è una semplice ma ferma dichiarazione di dissenso, che peraltro mi sento di condividere. E l'apertura di un'up a freddo invocando attacchi personali mi pare una scelta poco serena e poco opportuna. -- Theirrules yourrules 16:29, 13 set 2012 (CEST)
- (confl.)Theirrules, per favore, basta battute sulla serenità di Sannita. Per quanto vedo, le parole "ma del resto si tratta di un modo di agire "tipico"" sono sicuramente inopportune e potrebbero, stiracchiatamente essere considerate un attacco personale. sicuramente da cartellino giallo, --Alkalin ± 2% 16:35, 13 set 2012 (CEST) PS, visto che non sarebbe il primo, eventualmente un blocco simbolico di 24 ore
- Dissento con forza è una dichiarazione di dissenso. è una vergogna e ma del resto si tratta di un modo di agire "tipico" mi sembrano altro. --Umibozo -- Scrivimi! 16:34, 13 set 2012 (CEST)