Wikipedia:Bar/Discussioni/Si possono inventare scuse...
Si possono inventare scuse... | NAVIGAZIONE |
Si possono inventare scuse come "possibili sock" et similia per bloccare voci "sensibili" come Berlusconismo o Berlusconi e di fatto impedire che vengano scritte notizie importanti? Chi controlla i controllori se sbagliano per partigianeria? — Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 202.44.8.100 (discussioni · contributi).
Si era incasinato tutto il bar, ho sistemato il messaggio, pur essendo una contestazione... -- Xander サンダー 17:35, 12 nov 2007 (CET)
- se per controllori intendi gli amministratori penso che "inventarsi scuse" o "sbagliare per partigianeria" sia un comportamento problematico che porta come minimo al deflag dell'utente. dubito che in voci così sensibili qualche sysop possa aver operato in modo scorretto senza che nessuno (ad eccezione dell'anonimo) se ne sia accorto. --valepert 17:47, 12 nov 2007 (CET)
- Il blocco di una pagina non avviene perchè si vuole censurare. Avviene per permettere di discutere con più calma e giungere ad una soluzione condivisa riguardo locuzioni/frasi/periodi/sezioni/argomenti contestati. -- Sannita - L'admin (a piede) libero 18:33, 12 nov 2007 (CET)
- Se una pagina è bloccata, si possono proporre modifiche e/o aggiunte nella pagina di discussione. Se c'è consenso, queste vengono messe nella voce da un amministratore. --Lucio Di Madaura (disputationes) 19:19, 12 nov 2007 (CET)
- Ho bloccato la pagina a causa dei problemi recati da Utente:Asser e dai suoi innumerevoli sock in continua reincarnazione, che negli ultimi due mesi ci hanno fatto perdere fin troppo tempo. Le modifiche possono comunque essere proposte in pagina di discussione, e trovano consenso verranno accettate senza problemi. Ylebru dimmela 19:45, 12 nov 2007 (CET)