Fabrizio Bucciarelli
Fabrizio Bucciarelli (Modena, 1963) è un musicista e giornalista italiano.
Alla fine degli Anni '70, già appassionato di musica, si avvicina al movimento punk e fonda numerose band locali di musica alternativa, tenendo numerosi concerti, tra cui quello del Modena Rock, dove appare anche Vasco Rossi.
Dopo il servizio militare nei Granatieri di Sardegna, nel 1982, assieme ad Enrico Sirotti, Luca Neri e Gianluca Artioli, muta il percorso sonoro degli Stigmathe, una delle più note formazioni di musica alternativa fino alla metà degli Anni '80, che mischiava sonorità Punk a quelle Reggae su testi che descrivevano la rabbia e la frustrazione giovanile e sociale. Numerosi i concerti in tutta Italia e la produzione di vari singoli quali Suoni Puri dalla Libertà e Lo sguardo dei morti, presenti su numerose compilation in Italia e all'estero.
Terminata l'esperienza Punk, nel 1987, assieme a Claudio Cavani, fonda gli Anubi, formazione di Avant-garde Metal, che rispetto agli Stigmathe propone sonorità meno aggressive, sempre su testi in italiano, più poetici e lirici. Numerosi i concerti così come le registrazioni che culminano con un Ep 12" di tre brani intitolato "Notte" e che comprende la title track, "Grande Spirito" e "Preghiera" e un album in progetto dopo la partecipazioni alle selezioni di San Remo 1987. In seguito a numerosi cambi di formazione e differenti percorsi musicali, la band si scioglie alla fine del 1989. Negli Anni '90 inizia una serie di produzioni di musica elettronica, e allo stesso tempo si fa conoscere come giornalista nel settore musicale, su magazine specializzati e riviste militari. Alle stampe offre i suoi primi libri, Sotto il Segno del Drago, Internet e Musica, New Age ed Esoterismo su Internet, poi seguiti da La Casa Discografica - Come orientarsi nel mondo della Discografia, I Signori di Thule-misteri e segreti del Nazionalsocialismo, Io a Destra di me - Dialoghi con i giovani di Alleanza Nazionale, Nazi Gay - Omosessuali al servizio di Hitler.