WikiUtente2012
| |
Benvenuto/a su Wikipedia, WikiUtente2012! |
Con le tue conoscenze puoi migliorare l'enciclopedia libera. Scrivi nuove voci o modifica quelle esistenti, ma non inserire contenuti inadatti. Il tuo contributo è prezioso!
Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto. Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari. Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
![]()
Serve aiuto?
Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor". | |
Chi sono
modificaCiao! Sono WikiUtente2012, un appassionato di Wikipedia. Mi interessa principalmente il campo della storia e della tecnologia, ma amo anche contribuire ad altri progetti. In Wikipedia contribuisco con l'obiettivo di rendere le informazioni sempre più precise e accessibili a tutti.
Interessi principali
modifica- Storia
- Scienza
- Tecnologia
Contributi principali
modifica- Miglioramento di articoli sulla Storia dell'umanità.
- Creazione e ampliamento di articoli sui videogiochi moderni.
- Partecipazione a discussioni sulla Bar per migliorare la qualità delle voci.
Come posso essere contattato
modificaSe desideri contattarmi per domande o suggerimenti, sentiti libero di lasciare un messaggio sulla mia pagina di discussione.
Altri link utili
modifica- ^ Problemi riguardo l'Utente WikiUtente2012: Ultimamente questo utente è stato accusato di errori commessi creando pagine che erano inutili che ha ammesso.
