Wikipedia:Utenti problematici/Il palazzo/26 lug 2007: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
fine wikif |
|||
Riga 91:
Ma visto che una simile segnalazione sarebbe stata chiusa in farsa dopo poco, Beh, non ne valeva la pena. Meglio comportarsi come un animale selvatico, anche se più che dargli dello stronzo, sarebbe stato certamente più in stile tirargli una torta in faccia, quello che in realtà si merita Jolly e chi come lui si prende troppo sul serio.
* '''Parte 3: Una settimana?'''
Riga 101 ⟶ 100:
Devo dire che il mio ego, visto che credo la mia competenza valga un po' più di quella di un graffitaro ;-) un po' ha rosicato. Anche se la cosa che mi ha dato più fastidio è stato il fatto che l' aver detto che i negazionisti rossi devono essere trattati come i negazionisti neonazisti sia stato interpretato come un potenziale attacco personale.
* '''Parte 4: Non ho nulla da perdere'''
Riga 128 ⟶ 126:
A quest'ora se avessi fatto il simpatico, e mi fossi sempre voltato nella direzione in cui soffia il vento, potrei permettermi di tutto, ma ho scelto un'altra via.
* '''Parte 5: Cricche'''
Starlight, la tua impeccabile analisi non la dovevi spedire a me, ma postarla al bar.
La nascita di piccole comunità all'interno di comunità più grandi è una cosa naturale. Così come la piccola comunità più omogenea e più presente, si convinca ben presto di essere la Comunità.
Ma nella tua analisi dimentichi un fatto. Come direbbe Eco, affinchè ci sia un complotto, è sufficiente che esista qualcuno che vi creda.
Quindi la cricca esiste, così come esistono i sobillatori rivoluzionari capitanati da Pereira (che ha preso il posto del Compagno Primo Rivoluzionario, ovvero Gatto Nero), e di cui io spero almeno di essere indicato tra i luogotenenti. Esistono perchè qualunque nuovo utente, se gli capita di passare una di quelle pagine si rende conto che i due pesi e due misure ogni tanto si applicano, e temo sia naturale pensare male.
E infatti devo dire che se mesi fa a lamentarsi erano sempre i soliti Al, Gatto e Twice, devo dire che il fronte dei lupi solitari pare allagarsi. Forse fischia il vento del cambiamento?
* '''Parte 6: Lottare?'''▼
Questa è una piccola risposta a Freegiampi, che ringrazio come gli altri per la risposta, anche se effettivamente certe volte ho difficoltà a seguire il tuo modo di agire.
Non credo di rimanere nel progetto per continuare a lottare. Al più per rendere più comprensibile le voci, segnalare le cazzate, o magare scrivere qualche voce nuova. Anche se più che il clima da cricca vs rivoluzionari le cose che più mi fanno allontanare da wikipedia sono:
▲Parte 6: Lottare?
#Le inutili complicazioni burocratiche
#Il fatto che la vera minaccia non sono troll o provocatori, Ma quelli che scrivono subdolamente per fare pubblicità a cose di loro interesse. E soprattutto quelli che scrivono in maniera subdolamente POV (come un certo utente che avrei già attaccato.)
▲#Le inutili complicazioni burocratiche. Questa non è una enciclopedia cartacea, e anche se diventerà migliore delle enciclopedie tradizionali, non lo farà scimmiottandole. Quindi no a vaccate come “Vieta le curiosità â€, e seri dubbi su complicazioni come “Template:Biografieâ€
Questi due motivi mi spingono ad allontanarmi. D'altronde ho lasciato perdere la standardizzazione dei marinai ed ufficiali di marina, perchè è impossibile lavorare con il template:bio. E le mie richieste non sono state ancora soddisfatte. Ma se qualcuno ritiene che sia da enciclopedia seria mettere Gagarin tra gli astronauti russi, o parlare di Confederati Statunitensi, francamente mi sono iniziato a disinteressare. E cose del genere.
Ma alla fine il bello di wikipedia
Quindi non rimango certo per lottare. Ma per fare le solite 4 cose.
Avendo sverginato il mio log dei blocchi, finalmente credo potrò permettermi di definire certi utenti incompetenti e certe policy grandissime vaccate(Il mio nemico principale è la policy sulle
Eviterò comunque linguaggi triviali, ma se ci sarà occasione mi limiterò a provocare come fanno gli illustri Jolly e Nick. Stranamente a loro è consentito farlo Mentre a Klaudio, Moroboshi
▲Parte 7: Che farò?
(cito anche loro che risposero per le rime a Ligabo e vennero bloccati) e Ligabo che lo fanno con molto più stile non è stato mai concesso.▼
▲curiosità maggioranza di 15 persone e 4 -5 contrari…).
Il qui presente non ritiene assolutamente di aver esagerato nei toni, ma ritiene di aver trattato Jolly, Draco Nick (e anche Ligabo e Stefano) come loro hanno trattato tanti utenti. Salvo che il sottoscritto, al contrario di quanto fanno in genere loro, ha avuto il buon gusto di non
essere ipocrita, ma la pessima idea di essere triviale. ▼
▲(cito anche loro che risposero per le rime a Ligabo e vennero bloccati)
* '''Parte finale'''▼
▲Punto 8: Un dettaglio su questa pagina
▲essere ipocrita, ma la pessima idea di essere triviale.
▲Parte finale
Ringrazio chi mi ha scritto e chi mi ha letto fin qui.
Ritengo il mio comportamento biasimabile e assolutamente non onorevole per aver apostrofato utenze con parole volgari. Ma non ho intenzione di chiedere scusa, perché dal mio punto di vista sarebbe ammettere che a certe persone è consentito fare bullismo, mobbing ed avere atteggiamenti provocatori. Quindi ritenendo di avere un po' meno torto di loro, mi permetto di non chiedere loro scusa, e di insistere nel ribadire che quello che ho detto non lo detto in un momento d'ira.
Se i sette giorni sono stati comminati per gli epiteti volgari ben vengano.
Se sono stati comminati per altri motivi, come per
Cordialmente!
Riga 239 ⟶ 185:
'''fine mail'''
Il mio blocco non è stato operato per andare dove soffia il vento. Non mi piace. Visto che scrivi che ti aspettavi tre giorni, tre giorni siano. Chi non fosse d'accordo, me lo faccia sapere in pagina di discussione. Ciao, [[Utente:M7|M/]] 19:03, 27 lug 2007 (CEST)
|