Wikipedia:Pagine da cancellare/Log/2019 marzo 1

Versione del 1 mar 2019 alle 01:32 di BotCancellazioni (discussione | contributi) (Bot: aggiornamento pagina di servizio giornaliera per il log del 1 marzo 2019)

1 marzo


È stata chiesta la cancellazione della pagina.


La pagina è stata cancellata


La procedura semplificata scade alle 23.59 del giorno venerdì 8 marzo 2019.


Nessun risultato di rilievo, solo una partecipazione ai Giochi asiatici, attualmente fuori dalle prime 800 posizioni e il suo picco (613° posizione in singolare) risale a ormai quattro anni fa, quindi niente che lascia presagire una futura rilevanza.--Knoxville (msg) 00:27, 1 mar 2019 (CET)[rispondi]


La procedura di cancellazione in modalità semplificata è terminata. La discussione è chiusa. Questa procedura viene archiviata e protetta. Come da regolamento, la pagina viene cancellata.
Proteggi questa procedura.
--Parma1983 00:05, 9 mar 2019 (CET)[rispondi]

È stata chiesta la cancellazione della pagina, di dimensione 21,9 kB. Per gli amministratori: cancella la pagina e proteggi questa procedura

Avvisa l'autore

Avvisa il creatore effettivo della pagina, se registrato, incollando nella sua pagina di discussione questa stringa:

{{Cancellazione|Simona Waltert}} --~~~~
Se registrato, è possibile avvisare anche il maggior contributore rintracciabile con questo tool.
Log giornaliero

L'inserimento nel log giornaliero avverrà in automatico tramite bot.
(Il codice di seguito rimane comunque in via precauzionale, per facilitare l'inserimento manuale in caso di malfunzionamento)

Se sei contrario e non vuoi che la pagina venga cancellata tacitamente, avvia una discussione cliccando qui; per farlo devi però avere i requisiti di apertura necessari e, in ogni caso, motivare l'apertura (leggi le istruzioni). Altrimenti non fare nulla: al termine della procedura semplificata la pagina verrà cancellata.


La procedura semplificata scade alle 23.59 del giorno venerdì 8 marzo 2019.


Tennista oltre la 600° posizione del ranking con partecipazione a tornei minori, nessun risultato di rilievo né a livello WTA, né a livello giovanile.--Knoxville (msg) 00:30, 1 mar 2019 (CET)[rispondi]


Discussione iniziata il 6 marzo 2019

  La discussione per la cancellazione termina ordinariamente entro le 23:59 di mercoledì 13 marzo 2019. Può eccezionalmente essere prolungata al massimo fino alle 23:59 di mercoledì 20 marzo 2019. Per tutti gli utenti: Proponi una chiusura della procedura! · proroga · Per gli amministratori: avvia la votazione.

  Mantenere La richiesta di cancellazione è motivata con giocatrice oltre la 600° posizione del ranking: bisogna considerare la recente modifica delle classifiche apportata ad inizio 2019 dall'ITF, peraltro fortemente contestata da gran parte dei tennisti di tale circuito. Le nuove regole hanno portato alla scomparsa/ridimensionamento del ranking ATP/WTA di giocatori/giocatrici che pure vantano diversi titoli in tornei da 15000 dollari di montepremi. La giocatrice in questione, Simona Waltert, prima di tale modifica, era ampiamente tra le prime 500 WTA. Vanta, inoltre, una semifinale nel torneo giovanile di Wimbledon (singolare ragazze), il quale può essere considerato un risultato rilevante a livello giovanile, aggiunto al best ranking di numero 12 junior. Sono l'autore primario della voce e sono l'autore della foto presente nella pagina. Checu83 Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Checu83 (discussioni · contributi) 22:15, 6 mar 2019 (CET).[rispondi]

  Cancellare Avrei messo la voce in cancellazione la voce anche se attualmente la Waltert fosse ancora nelle prime 500 del ranking, che la riforma sia contestata (da chi? quanti?) non ha nessuna importanza. Per i criteri stabiliti tempo fa nel progetto tennis i risultati in tornei minori come quelli ITF non sono rilevanti, quanto alla carriera juniores non é niente di particolare e di giocatori/giocatrici che sono arrivati in posizioni di rilievo a livello giovanile e poi non hanno avuto una decorosa carriera pro il mondo del tennis ne é pieno. Anni fa ci fu una discussione sul progetto tennis e più o meno si arrivò ad un accordo che prevedeva l'enciclopedicità se:
Il giocatore è un membro della International Tennis Hall of Fame, sia nella categoria collaboratore o come giocatore
Il giocatore ha disputato la Fed Cup, la Coppa Davis, Hopman Cup o competizioni internazionali simili.
Il giocatore è entrato nel tabellone principale di uno dei maggiori tornei professionali:
*Grande Slam:(Australian Open, l'Open di Francia, Wimbledon o gli US Open
*Uomini: i tornei dell'ATP World Tour (l'ATP World Tour Finals, l'ATP World Tour Masters 1000, l'ATP World Tour 500 series, o ATP World Tour 250 series)
*Donne: i tornei del WTA Tour (Tornei WTA Premier, Tornei WTA International , o il WTA Tour Championships)
Il giocatore ha vinto almeno un titolo in uno qualsiasi dei tornei ATP Challenger Tour
La giocatrice ha vinto almeno un titolo in una qualsiasi dei tornei ITF da $ 25.000 a $ 100.000.
Il giocatore detiene un record di tennis riconosciuto dalla Federazione Internazionale Tennis, ATP e WTA.
Giocatori della categoria Junior che hanno vinto almeno un titolo junior del Grande Slam, sono stati nella top 3 della classifica mondiale ITF junior.
A livello femminile ci fu un'estensione ai tornei ITF vista l'assenza del circuito Challenger, che abbiamo equiparato ai tornei con montepremi più alto.--Knoxville (msg) 00:23, 8 mar 2019 (CET)[rispondi]



La procedura di cancellazione in modalità consensuale è terminata. La discussione è chiusa. Questa procedura viene archiviata e protetta. Ritenuto sussistente il consenso, la pagina viene cancellata.
Cancella la pagina.
Proteggi questa procedura.
--Parma1983 00:08, 21 mar 2019 (CET)[rispondi]