Attenzione! Questa procedura di cancellazione è una procedura tecnica interna, relativa esclusivamente a Wikipedia in lingua italiana. Il suo scopo è valutare la congruenza della voce in oggetto rispetto ai criteri generali di rilevanza di Wikipedia. Pertanto, qualunque sia il suo esito, essa non esprime né implica alcuna valutazione di merito sul soggetto della voce, le sue attività e le sue qualità.

Le procedure di cancellazione sono deindicizzate dai motori di ricerca per evitarne il replicarsi e la pubblicizzazione: eventuali copie di questa pagina diffuse fuori dal dominio it.wikipedia.org sono dunque effettuate da terze parti, che si assumono ogni responsabilità legale in ordine alla loro pubblicazione.


È stata chiesta la cancellazione della pagina.


La pagina è stata cancellata


La procedura semplificata scade alle 23.59 del giorno venerdì 19 ottobre 2018.
Critico d'arte e poeta le cui pubblicazioni, di scarsa rilevanza e con editori minori, non concorrono a renderlo enciclopedico. Pagina già cancellata e reinserita senza il parere positivo da parte della comunità[1] né degli amministratori consultati dall'estensore della voce, compreso colui che l'ha messa in cancellazione la prima volta (non inserisco i link, basta consultare i puntano qui. Rilevanza nettamente locale anche vedendo le biblioteche dove sono presenti i libri dell'Autore; non ci sono fonti che ne attestino la rilevanza --Tostapanecorrispondenze 11:40, 12 ott 2018 (CEST)[rispondi]

Prendo atto della proposta di cancellazione.--Fausta Samaritani (msg) 13:00, 12 ott 2018 (CEST)[rispondi]

Discussione iniziata il 12 ottobre 2018

  La discussione per la cancellazione termina ordinariamente entro le 23:59 di venerdì 19 ottobre 2018. Può eccezionalmente essere prolungata al massimo fino alle 23:59 di venerdì 26 ottobre 2018. Per tutti gli utenti: Proponi una chiusura della procedura! · proroga · Per gli amministratori: avvia la votazione.
  •   Mantenere : da quanto si legge nelle sezioni Pubblicazioni e Bibliografia, il soggetto sembra decisamente preminente nella critica della Cultura abruzzese a 360° – ambito specifico, ma qui andiamo anche oltre, siccome gli artisti e le opere oggetto delle sue analisi hanno valore assoluto = non stiamo discutendo di qualcuno che si è dedicato esclusivamente alla cultura popolare “bassa”, oppure a sciocchezze – ed egli stesso è artista.
astiodiscussioni 21:51, 12 ott 2018 (CEST)[rispondi]