Progetto:Neuroscienze

Progetti correlati: Progetto Psicologia |Progetto Medicina |
Progetto Scienza e tecnica
Portale: Portale Neuroscienze
![]() Lo scopo del Progetto Neuroscienze è quello di coordinare il lavoro degli utenti per:
In tutti i casi assicurati di aver letto la guida essenziale e di sapere cosa non mettere su wikipedia e come si scrive una voce.
Su questa pagina trovi gli strumenti di lavoro utili per iniziare a collaborare, e se hai dei dubbi non esitare a cercare aiuto o a porre una domanda al nostro "Millibar". Detto questo, buon lavoro Neurowikipediano!
In questa sezione dovranno essere segnalate le voci ancora da scrivere, quelle col link rosso, per intenderci. Quando il link diviene blu dev'essere cancellato da questa lista e la voce deve essere:
(Elencale possibilmente in ordine alfabetico); N.B.: Non richiedere voci promozionali, non scientifiche, ironiche o assurde.
Qui di seguito viene inoltre riportato un elenco automatico di voci ancora da scrivere linkate dalle pagine che hanno come argomento le neuroscienze:
Queste sono in inglese:
Su Wikipedia Commons puoi trovare diverse immagini da utilizzare nelle voci che trattano di Neuroscienze; visita la categoria. |
Lavoro sporco ![]() Voci da controllare (3)Voci mancanti di fonti (35)Stub da ampliare (79)Se vuoi contribuire al progetto Neuroscienze, metti pure qui sotto la tua firma e specifica su cosa sei particolarmente interessato o di quali argomenti vorresti occuparti:
Quando si crea una voce è bene inserire a fondo pagina un collegamento alla/e categoria/e cui appartiene. Se trovi una voce non categorizzata, puoi farlo anche tu. Ricorda che puoi aggiungere anche più di una categoria alla voce. Per inserirne una basta scrivere [[Categoria:Nome_categoria]] a fondo pagina, dove al posto di Nome_categoria andrà messo il nome di una fra le seguenti: nessuna sottocategoria I template sono degli strumenti che permettono di inserire piccole tabelle riassuntive o comunque d'aiuto nelle voci che trattano di neuroscienze (N.B. i template vanno posti a inizio pagina, o per intenderci come "prima riga", a cui seguirà il testo). Attualmente sono attivi i seguenti:
|